Locanda del Ghetto Pensione, Venezia

. Leggi i dettagli, vedi mappe, foto e prenota online

Home > Come arrivare

Print


La Locanda del Ghetto si trova in campo del Ghetto Nuovo, nell'antico ghetto di Venezia, a fianco al Museo Ebraico, a 2 minuti dalla fermata del vaporetto Guglie e a 5 minuti dalla fermata San Marcuola sul Canal Grande.

Come raggiungerci

In aereo
Dall'aeroporto di Venezia
"Marco Polo" (a 13 km): via acqua, con le linee Alilaguna che partono dalla darsena dell'aeroporto e arrivano alla fermata Guglie (a 2 minuti a piedi dalla Locanda) oppure con il taxi collettivo della compagnia Alilaguna. Oppure via terra + vaporetto: con gli shuttle bus ATVO per piazzale Roma (terminal di bus e auto) quindi con i vaporetti linee ACTV n. 42 o 52, fermata Guglie, o con il n. 1 o 2, fermata San Marcuola.

Dall'aeroporto di Treviso "San Giuseppe" (a 33 km): con gli shuttle bus ATVO per piazzale Roma (terminal di bus e auto) quindi con i vaporetti linee ACTV n. 42 o 52, fermata Guglie, o con il n. 1 o 2, fermata San Marcuola.
Dalla fermata dei vaporetti Guglie e San Marcuola proseguite come al punto In treno / fermata Guglie – San Marcuola.

In treno
La stazione ferroviaria "Santa Lucia" è in centro storico a Venezia, sul Canal Grande. Da qui prendere i vaporetti linee ACTV n. 42 o 52, fermata Guglie, o con il n. 1 o 2, fermata San Marcuola.

Dalla fermata Guglie ci vogliono 2 minuti a piedi per arrivare alla locanda. Girare a sinistra lungo la fondamenta pescheria e prendere il sottoportico del ghetto vecchio a destra, proseguite dritti, fate il ponte e sbucate in Campo del Ghetto Nuovo. Siete arrivati, la Locanda del Ghetto è sul lato del campo di fronte a voi, a fianco al Museo Ebraico.

Dalla fermata San Marcuola ci vogliono 5 minuti a piedi: fare la calle davanti alla fermata, girare a sinistra dietro la chiesa, quindi a destra in Rio Terà del Cristo. Alla fine girare a destra in Rio Terà San Leonardo e poi Farsetti, quindi a sinistra dopo circa 100 metri in calle Nuova. Proseguite sempre dritti fino ad arrivare in campo del Ghetto Nuovo. Siete arrivati.

In auto
Passato il casello delle autostrade, seguire le indicazioni per Venezia, dopo aver attraversato il lungo ponte della Libertà siete arrivati a Venezia. Parcheggiare al Tronchetto (dopo il ponte della Libertà a destra) oppure in uno dei garage di piazzale Roma, il terminal di bus e auto. Dal Tronchetto portarsi a piazzale Roma con i vaporetti 1 o 2 o con l'autobus n. 6/ e proseguire con i vaporetti linee ACTV n. 42 o 52, fermata Guglie, o con il n. 1 o 2, fermata San Marcuola.
Dalla fermata dei vaporetti Guglie e San Marcuola proseguite come al punto In treno / fermata Guglie – San Marcuola.

Lascia il tuo Feedback

Locanda del Ghetto, Cannaregio, 2893 - Venezia

HotelinVenice.com

Copyright © 2002 - 2016 | P.IVA# 03458490277

Connessione sicura