Locanda del Ghetto Pensione, Venezia

. Leggi i dettagli, vedi mappe, foto e prenota online

La Locanda del Ghetto è pronta ad accogliervi in una delle zone più caratteristiche e ricche di storia di Venezia, in campo del Ghetto Nuovo, a pochi passi dalle fermate dei vaporetti in direzione di San Marco e Rialto, in una zona calma, tranquilla, lontana dalle vie ricolme di turisti e di confusione.

Gli ambienti che caratterizzano la struttura sono molto sobri, mai eccessivi, quasi austeri come a voler ricordare la sacralità di quei luoghi ma sempre eleganti ove ogni dettaglio è curato al massimo.

La Locanda trova ubicazione nell'edificio che accoglie anche la Scola Italiana ed il Museo Ebraico, in una costruzione originaria del XVI secolo e successivamente restaurata (un secolo dopo).

La Locanda dispone di reception, hall, uno spazio perfetto ove ritrovarsi con gli amici o riposarsi dalle fatiche della giornata e della sala colazione dove, ogni mattina, dalle ore 8.00 alle ore 10.00 sarete accolti dalla nostra colazione continentale servita al tavolo a base di koscher pane et croissant.
Il check-in viene effettuato dopo le ore 14.00 mentre il check-out entro le ore 10.00.

Se avete necessità di utilizzare il vostro pc o connettervi ad internet qui godrete dell'accesso wireless.

Lascia il tuo Feedback

Locanda del Ghetto, Cannaregio, 2893 - Venezia

HotelinVenice.com

Copyright © 2002 - 2016 | P.IVA# 03458490277

Connessione sicura